Diventare nostro rivenditore conviene!
Con un investimento di qualche centinaio di euro si acquistano gli espositori di targhe e timbri!!
Grazie alla profondità di gamma introvabile nei negozi specializzati.
Con un prezzo decisamente competitivo si accede al mercato delle targhe, dove non si trova molta concorrenza.
Ed aggiungendo i timbri, anche loro venduti ad un prezzo molto interessante, si riescono ad acquisire anche clienti essendo due tipologie di prodotto a volte non facilmente reperibili.
Grazie ad un software da noi sviluppato e attraverso un link messo a disposizione gratuitamente è semplicissimo comporre una targa davanti al cliente. Questo modo di lavorare ha il vantaggio di fidelizzare molto.
Prodotti per i quali non sarà necessario investire un solo euro per la scorta essendo prodotti che si acquistano esclusivamente sul “venduto”.
Per diventare nostro rivenditore ovviamente è necessario avere un punto vendita aperto al pubblico e disporre di un computer collegato ad una rete internet.
Avere “voglia di fare” e capire che fare entrare clienti in negozio è la base per avere successo.
Esposizione prodotto
I nostri espositori hanno lo scopo di dare “fisicità” al prodotto, questo è il vantaggio della vendita del negozio fisico che non offre il web ma che spesso non viene sfruttata.
Girando in una città di medie dimensioni si trovano almeno 4/5 negozi con la scritta “targhe” e “timbri” ma di targhe, ed ancora meno di timbri, neanche l’ombra.
Prova ad entrare e chiedere di vedere un timbro o fra quali targhe può scegliere.
Noi ci distinguiamo per questo, mostriamo il prodotto.
Può sembrare banale, ma che di fatto non lo è.
Quale altro vantaggio c’è?
Il cliente che ha ordinato il timbro, la targa, la penna, ecc. deve tornare per il ritiro e molto spesso è l’occasione per fare altri acquisti.